LAGIUNGLA

Reply
il mio test...
view post Posted on 8/7/2007, 13:15Quote

« Diamonds Rain;

Group: Delfino del mare

Status: Utente anonimo

il tuo carattere corrisponde al Delfino. Sei una persona allegra e ti piace giocare.
Difetti: ingenuità

diamondsrain; latte-cacao.net; maybetonight;
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.
Non sei così importante come credi, sai?
___you give me something___

P_MSG Top
view post Posted on 9/7/2007, 17:54Quote

abitante della giungla

Group: Fondatrice Ham!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 20:26

ok ora t metto nl gruppo ^^

image

Forum Stercosi che ho fondato:

image
(ve ne risparmio alcuni x non spaventarvi)
(firma scritta con il font 'Pointy')

Forumfree: tot.5
[Scarabeo][x_Zone]Forumcommunity: tot.17
[Caos][Hamsters] [Adoptions] [DreamAvatar]

La mia firma:
[Qui]

image..Voi mi guardate male perchè sono Diversa, IO vi guardo e rido perchè sono Ubriaca.!

image pOtere alla Tylde

Si,ti vuole pappare ==>image

Rifugiati nel mio forum di creazioni! ==>[V.Adoptions]

e se mi cerchi e non mi trovi cercami in un.. FORUM! muahahah...image
*Grazie alle frasi della firma by me ù-ù *

image

Le mie creazioni:
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2007, 18:10Quote

« Diamonds Rain;

Group: Delfino del mare

Status: Utente anonimo

ok grazie!^^

diamondsrain; latte-cacao.net; maybetonight;
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.
Non sei così importante come credi, sai?
___you give me something___

P_MSG Top
view post Posted on 10/7/2007, 10:55Quote

abitante della giungla

Group: Fondatrice Ham!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 20:26

messa! ^^

image

Forum Stercosi che ho fondato:

image
(ve ne risparmio alcuni x non spaventarvi)
(firma scritta con il font 'Pointy')

Forumfree: tot.5
[Scarabeo][x_Zone]Forumcommunity: tot.17
[Caos][Hamsters] [Adoptions] [DreamAvatar]

La mia firma:
[Qui]

image..Voi mi guardate male perchè sono Diversa, IO vi guardo e rido perchè sono Ubriaca.!

image pOtere alla Tylde

Si,ti vuole pappare ==>image

Rifugiati nel mio forum di creazioni! ==>[V.Adoptions]

e se mi cerchi e non mi trovi cercami in un.. FORUM! muahahah...image
*Grazie alle frasi della firma by me ù-ù *

image

Le mie creazioni:
image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 8/7/2007, 13:15

Reply

load